sabato 10 novembre 2012

Compere romane e prima borsa in fettuccia

Ciaoo a tutti crocchettare e non
ieri  sono stata a Roma e , ovviamente, ho comprato qualche souvenir U.U 
Statuette? Spille ? Portachiavi o i più banali cappelli? No no e no ...
una crocchettatrice come me non poteva che comprare .. 
Vicino l'ospedale ho scovato una merceria piccola ma traboccante di filati, di ogni costo e genere !!
Io ho preso un gomitolone di acrilico marrone e 3 gomitolini di fettuccia ^^ ( 2 fucsia e uno rosa) 
Inutile dire che ieri sera appena arrivata mi sono messa a provare la fettuccia, la desideravo da tempo ma non la trovavo qua nelle vicinanze ...
Armata di uncinetto mi sono messa a crocchettare e piano piano è nata questa piccola borsetta ;) 
 
Alla fine gli ho aggiunto qualche decorazione ed eccola finita:
Io la trovo mooolto carina ^^ 

Nessun commento:

Posta un commento