venerdì 2 novembre 2012

Swap! Grazie Carla !!!

E' arrivato! E' arrivato... anzi sono arrivati ...
Finalmente è arrivato il pacchetto dello swap e ... insieme il mio Kobo *_* !
Due sorprese in un solo giorno *_* ..
Ma andiamo per ordine , sapete che domenica ho ordinato dal sito Inmondadori il mio Kobo touch a 99€ , spesa pesantuccia ma sicuramente col passare del tempo utile e economica inoltre in camera mia non entra più nemmeno un libro ... Le alternative erano tre :
1) finire fuori dalla mia stanza
2) venire esiliata da casa
3) comprare un ereader!
Sono sempre stata contraria alla lettura digitale, non la trovo "reale" io amo sentire il rumore della carta, il profumo dei libri nuovi , vedere fisicamente un libro sul comodino ... mai avrei creduto di convertirmi agli ebook .... devo dire che il mio Koo non è male, l'effetto è molto simile alla carta, non stanca gli occhi e basta sfiorare lievemente lo schermo per cambiare pagina ! Spettacolare !!! Il design è elegante e confortevole , dal retro in plastica trapuntato; io l'ho scelto lilla sul retro e bianco sul fronte con il logo kobo a colori ... molto bello!!
Vista la spesa non me la sono sentita di comprare anche una cover ( per ora muahmuhamuha)  così me la sono fatta da sola!!
Ho scelto il fucsia e il rosa, tra i due ho applicato un nastrino lilla e una farfalla che richiama entrambi i colori ... come chiusura ho cucito un cipollotto viola ed il gioco è fatto ^^ ... me ne farò sicuramente altre .... finchè non comprerò una cover a libro U.U ...
Secondo pacchetto ... lo Swap! Chi se lo aspettava? arrivato col corriere insieme al kobo ... credevo fodde un regalo della mondadori ... una volta salita in casa mi sono messa a spacchettarlo e quale sorpresa nel trovarvi le perline???? Mi sono fermata subito, non volevo rovinarmi la sorpresa e con calma ho spacchettato tutto *_______________________* ... La mia swappina si chiama Carla , non so altro di lei se non che è una straordinaria creativa !!! Ecco le due creazioni che ha fatto per me :


la foto non gli rende giustizia!! Sono un girocollo saliscendi fatto con le superduo dai colori favolosi : blu e viola opachi e ... un meraviglioso bracciale con le duo nere e una piccola sfera ... S T R A B I L I A N T E !!!! non riesco a smettere di guardarli e non vedo l'ora di metterli U.U
Insieme alle creazioni ha allegato anche dei pensierini:
della conteria , tra cui delle micro perle opache sulle sfumature del viola, blu e verde ... e io le ADORO!! Un girocollo, una coppia di basi per orecchini, perline varie , chiusure per organza , charms a piuma ... cose bellissime e utilissime!!!!!
Che dire? grazie Carla ^^ !


Nessun commento:

Posta un commento