martedì 25 settembre 2012


Benvenuti!!!!
Sono orgogliosa di presentarvi il mio nuovo blog!
In questo mio piccolo spazio vorrei condividere con tutti voi le mie passioni, i miei sogni , i miei desideri e pubblicare mano a mano le mie creazioni...
Prima di tutto mi presento mi chiamo Terry e ho 27 anni sono una creativa , mi barcameno nel mare profondo della creatività ^_^ mi occupo prevalentemente di AMIGURUMI! Cosa sono gli amigurumi? Dei piccoli ( ma anche no ) pupazzetti all'uncinetto in lana o cotone , li adoro! Amo ogni mia creazione grande o piccola che sia , e ogni volta che ne do via uno mi sento male XDXD sono mie piccole creature, ognuna unica e speciale!! Da' molte soddisfazioni creare , è fantastico come da un piccolo gomitolo colorato possano nascere tanti batuffoli tenerosi!!!
Da poco , però , lavoro anche il premo/fimo una pasta termoindurente ; non sono molto brava ma spero di migliorare ..
Baciotti al prossimo post

5 commenti:

  1. Con l'amigurimi ho visto realizzare cose coccolosissime :)Non vedo l'ora di ammirare anche le tue creazioni :)
    Un bacione ed in bocca al lupo per il blog :D

    RispondiElimina
  2. benvenuta!!! grazie mille!!!!! Crepi il lupo :P

    RispondiElimina
  3. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Terry *_* congratulazioni per il nuovo blogghino ed in braccio al vampiro per questa tua nuova avventura.
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  4. grazie tesoro e benvenuta ... che il vampiro mi tenga stretta :P

    RispondiElimina
  5. ciao terry e piacere di conoscerti..se nn ci conosciamo già di persona:) ho capito che abiti, come me, in provincia di cosenza..mi sbaglio?

    RispondiElimina