martedì 25 settembre 2012

Datemi un uncinetto e conquisterò il mondo!

Ormai creo amigurumi da più di un anno ma volevo "presentarvi" la mia prima creazione, colei che ha dato il via a tutto, che ha acceso la mia passione per questi "pupazzetti"..
Da vera golosa quale soggetto potevo scegliere se non un dolce, delizioso,pannoso cupcake????
Realizzato totalmente in acrilico, la base in acrilico 100% lilla e la glassa in acrilico bianco inbottita con cotone ^-^
Ma come è nata questa passione?
Bene ve lo racconto ... XD
La mia coinquilina Laura è una brava uncinettatrice  e , una sera, la vidi uncinettare un portacellulare , subito presa da sbania le chiesi di insegnarmi .... UN TOTALE DISASTRO!
Il mio primo portacellulare? tutto storto, pieno di buchi , assurdo XD Caos totale ! Ma non mi persi d'animo !!!!!
Affrontai l'uncino con grande coraggio!
I portacellulari non erano il mio forte? BENE avrei incanalato la mia "creatività " in altre atttività ...fu così che girando per la rete venni a conoscenza degli AMIGURUMI , feci ricerche, vidi video e giorno dopo giorno affinai la tecnica diventando sempre più sicura di me e oggi , beh oggi , guardo ogni cosa sotto l'ottica dell'uncinettatrice!
DATEMI UN UNCINO E CONQUISTERO' IL MONDO 

Nessun commento:

Posta un commento