martedì 25 settembre 2012

Murtagh

Buongiorno mondo del web ^^
si , lo so sono solo le 2:21 ma io non ho più sonno :( così pensa e ripenso a cosa poter uncinettare oggi ...
ho un po di progetti arretrati da realizzare , progetti che non vi svelerò ! NO NO!! Sorpresa ^_^ !!!!
Però vi lascio con una delle mie creazioni recenti che , in qualche modo, vi potrà indirizzare verso gli altri progetti che ho ;)
MURTAGH:
« Lo straniero, che indossava logori abiti da viaggio, emanava un'aura tranquilla, rassicurante. Tra le mani reggeva un arco; al suo fianco un lungo spadone a una mano e mezza. In grembo aveva un corno bianco filigranato d'argento, e da uno stivale gli spuntava il manico di un pugnale. Il suo viso serio e gli occhi penetranti erano incorniciati da una massa di ricci castani. Sembrava di qualche anno più grande di Eragon, e appena più alto. »
(Christopher PaoliniEragon)


Realizzato in acrilico , l'arco e lo spadone sono stati induriti con .... lo smalto , ebbene si , lo smalto per unghie ! Guardando un video su youtube ho scoperto questo nuovo metodo per indurire , parzialmente , le creazioni ; funziona malto bene , indurisce l'acrilico al punto giusto!
Buona giornata ragazzi
kiss kiss terry


Nessun commento:

Posta un commento