giovedì 4 ottobre 2012

acquisti cosentini

 Buongiorlo carissimi ,
oggi voglio mostrarvi le mie compere di ieri; giornata fantastica passata con i miei amici a Cosenza  *_*.
Per prima cosa filati 3 gomitoli di cotone grandi . 4 piccoli , colla e 4 uncini ... non vedo l'ora di realizzare qualcosa di microscopico :)
 dai cinesini poi, ho trovato queste meravigliose perline , da usare come decorazione per i miei lavori all'uncinetto ....
 Questi 3 girasoli ... bwh non so che farci , ma li userò in qualche modo XD











Girando per cosenza ho trovato un indiano che vendeva perline e minuterie ... eheh ... F A N T A S T I C O !!!! mi sono persa in quel piccolo negozietto, ci sono entrata per ben tre volte pentendomi dei miei precedenti acquisti in un negozio di perline dove, per 4 cose , ho speso 6 euro °-° ... giuro 4 coseeeee!!!
Ma ora veniamo agli acquisti sssspessiali:




Collane, un metro dorata che userò per fare orecchini all'uncinetto e un metro argentata con cui farò sicuramente qualche braccialetto.
Qualche charms ; i gufi comprati dall'indiano gli altri in un altro negozio ... mai lo avessi fatto @_@ !
Basi per anelli le 4 basi grandi prese dall'indiano , la piccola a 1 € nell'altro negozio #_# ;
Monachelle e orecchini a basa piatta ( 3 paia) ;
chiodini e anellini argentati;

perline varie , alcune regalatemi gentilmente dall'indiano *_* da cui tornerò moooooooooolto presto.









Ecco terminati i miei acquisti cosentini , che ve ne pare? Io ne sono veramente entusiasta e non vedo l'ora di tornarci per svenarmi un altro po ahahah ....
Baci baci a presto!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao. Piacere di conoscerti. Hai fatto degli acquisti davvero fantastici! Ora non hai che da sguinzagliare la tua creatività!

    RispondiElimina
  2. ciao Laura e benvenuta ... piacere mio !!!!!! si si già mi sto dando da fare ihihih baci

    RispondiElimina