domenica 28 ottobre 2012

Il mio primo mercatino

Buondì e buona domenica ^^!
E' passata una settimana esatta dal mio primo mercatino ma le emozioni sono intatte .... sono felice dell'esperienza fatta e delle creazioni vendute !
La giornata è iniziata alle 7:00 , quando io e mio padre ci siamo messi a portare la roba nel mio piccolo posticino , un angolino tranquillo anche se isolato  *-* .... sistemare le creazioni è stato emozionante! Mettere ogni singola creazione al suo posto, abbinare colori e forme ... e poi aspettare con trepidazione il primo cliente *_*!
 Ecco il mio piccolo banchetto *_* ... Le vendite? Beh pensavo peggio , le sciarpe sono andate quasi a ruba idem i portacellulari ... ma la cosa che più mi ha fatto piacere sono stati i complimenti ricevuti da tutti, l'apprezzamento di chi comprava e di chi invece veniva solo a curiosare ^-^! In poco tempo la "voce" si è sparsa e tutti sapevano del mio piccolo banchetto e delle mie creazioni all'uncinetto XDXD ... In definitiva è stata una splendida- e stancante- esperienza ma la porterò sempre nel mio cuoricino *_* ... il primo mercatino non si scorda mai !!!! Consiglio di farlo a tutte le creative, non importa se si vende tanto o poco ma importa il calore che la gente ti da , la gioia che si prova ad ogni complimento ... Esperienza da ripetere!!!!

2 commenti:

  1. Ciao ho scoperto oggi il tuo blog :)
    Anche a me piacerebbe fare un mercatino, ma nella mia città non so da dove iniziare! Tu come ti sei mossa burocraticamente parlando?

    RispondiElimina
  2. ciao , benvenuta guarda io ho semplicemente parlato con i vigili che mi hanno trovato un posticino e ho pagato la tassa per il suolo pubblico. so che in alcune regioni esiste il tesserino da hobbista e bisogna farlo al comune, con quello poi puoi partecipare a un tot di mercatini l'anno ... da me non c'è e io mi sono portata dietro un'autodichiarazione per sicurezza ^^

    RispondiElimina