mercoledì 31 ottobre 2012

Ciao a tutti
eccomi di ritorno, senza foto questa volta!
Il maltempo è arrivato anche qui in Calabria, freeeeddoooooo , piove e c'è vento ... tempo invernale, manca solo il camino acceso, un gattino che gioca con i gomitoli e - ovviamente- l'uncinetto in mano U.U!
Dopo l'esperienza del mercatino mi sono un po fermata in quanto a creazioni, diciamo che sto attraversando un bel periodo no, ma passerà e tornerà la voglia di uncinettare e la fantasia ^^!
Oggi, giusto per tenermi in allenamento mi sono data ai segnalibri ^^ ... anche se ormai ho deciso di passare agli ebook ... io -l'irriducibile difensore della carta stampata- alla fine ho ceduto ed ho acquistato un ereader  ... non posso dire che sia già mio , ma è in viaggio , dovrebbe arrivare venerdì , non vedo l'ora e poi vi beccherete una bella recensione U.U !!!
kiss terry :*

Nessun commento:

Posta un commento